I PREMI DEL CONCORSO A PREMI “CIRCONDATI DALLA NATURA”

Ci saranno 10 vincitori per la categoria SINGOLO, e 5 per le altre categorie. - GUARDA I VINCITORI

Categoria: SINGOLO

  1. Soggiorno per un fine settimana, presso un B&B o agriturismo o struttura similare del Comune di Faedis.
  2. Cestino con prodotti enogastronomici del territorio.
  3. Cestino con prodotti gastronomici del territorio e 12 bottiglie di vino
  4. Cestino con prodotti gastronomici del territorio e 6 bottiglie di vino
  5. Confezione con prodotti del territorio
  6. Confezione con prodotti del territorio
  7. Confezione con prodotti del territorio
  8. Confezione con prodotti del territorio
  9. Confezione con prodotti del territorio
  10. Confezione con prodotti del territorio

Categoria: COPPIA

  1. Soggiorno per un fine settimana, presso un B&B o agriturismo o struttura similare del Comune di Faedis.
  2. Cena o Pranzo presso un Ristorante o Agriturismo del Comune di Faedis. Cestino con prodotti enogastronomici del territorio
  3. Cestino con prodotti gastronomici del territorio e 6 bottiglie di vino
  4. Confezione con prodotti del territorio
  5. Confezione con prodotti del territorio

Categoria: GRUPPO

  1. Soggiorno per un fine settimana, presso un B&B o agriturismo o struttura similare del Comune di Faedis. 24 bottiglie di vino.
  2. Cena o Pranzo presso un Ristorante o Agriturismo del Comune di Faedis. 24 bottiglie di vino
  3. Cena o Pranzo presso un Ristorante o Agriturismo del Comune di Faedis.
  4. Confezione 24 bottiglie di vino
  5. Confezione 24 bottiglie di vino

Categoria: FOTO + SOCIAL

  1. Confezione con prodotti del territorio
  2. Confezione con prodotti del territorio
  3. Confezione con prodotti del territorio
  4. Confezione con prodotti del territorio
  5. Confezione con prodotti del territorio

Categoria: FOTO + BELLE

  1. Confezione con prodotti del territorio
  2. Confezione con prodotti del territorio
  3. Confezione con prodotti del territorio
  4. Confezione con prodotti del territorio
  5. Confezione con prodotti del territorio

Valore di mercato dei premi:

Il valore di mercato dei premi presunto è pari ad Euro 1400,00 (iva inclusa) ed è da intendersi alla data di redazione del regolamento.

Comunicazione ai vincitori:

L’Associazione Promotrice provvederà ad informare i vincitori entro 7 giorni lavorativi dalla nomina di vincita tramite l’invio di una e-mail, utilizzando i dati indicati dai partecipanti sulla cartolina di partecipazione. Il vincitore dovrà rispondere entro 10 giorni tramite “reply” al medesimo indirizzo dell’e-mail di notifica di vincita ricevuta, allegando i documenti che saranno richiesti. Ogni vincitore dovrà indicare nel modulo di accettazione del premio, la tipologia del premio preferito.
Qualora un vincitore non dovesse inviare entro tale termine (10 giorni dalla notifica di vincita) le proprie generalità, o in caso di irreperibilità del vincitore, o di dati utilizzati in fase di registrazione diversi da quelli riportati nei documenti richiesti, dati aziendali non veritieri e così come in caso di qualsiasi altra irregolarità, il premio sarà considerato non assegnato. La prima riserva verrà contattata seguendo la stessa metodologia e così fino a eventuale assegnazione del premio a una riserva o in caso di mancata assegnazione del premio anche alle riserve, il premio sarà conferito alla Onlus preposta.
L’Associazione Promotrice si riserva la facoltà di confermare le vincite dopo aver effettuato tutti i controlli che riterrà necessari per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione.

Delega dei premi:

Ai vincitori non è data facoltà di cedere il premio a terzi.

Consegna dei Premi:

I premi sarà possibile ritirarli presso la sede dell’Associazione Pro Loco Faedis, in Piazza Mons. Pelizzo, 11, previo avviso.

Termine della consegna dei Premi:

Il termine ultimo di consegna dei premi sarà entro 6 mesi dal termine della manifestazione promozionale o dalla data di richiesta dei premi, così come stabilito dal D.P.R. 430 del 26/10/2001.

Premi non ritirati o rifiutati:

Nel caso in cui i vincitori rifiutassero il premio o non lo ritirassero, questo potrà rimanere a disposizione dell’Associazione promotrice, che lo utilizzerà al fine dell’attività sociale.

Adempimenti e garanzie:

L’Associazione promotrice non si assume inoltre alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dell’avviso di vincita dovuto all’indicazione di indirizzi E-mail e/o dati personali errati o non veritieri da parte dei vincitori, o nel caso la mailbox risulti piena, la mailbox risulti non più attiva o l’email indicata sia inserita in una black-list, etc.
L’Associazione promotrice non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali problematiche sorte durante l’utilizzo dei premi in palio e non può essere ritenuta responsabile dell’uso improprio dei premi da parte dei vincitori.
L’Associazione promotrice si riserva di impedire la partecipazione o annullare la vincita a tutti gli Escursionisti che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi E-mail, etc.).
I Visitatori che secondo giudizio insindacabile dell’Associazione promotrice, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in quel modo.
L’Associazione promotrice, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
Le immagini dei premi presenti sul materiale promozionale sono puramente indicativi.
Qualora il premio promesso o una delle attività non sia disponibile l’Associazione promotrice si riserva il diritto di sostituirlo con uno di valore uguale o superiore.
I premi non sono convertibili in denaro o equivalenti.
Qualsiasi richiesta da parte di un vincitore di un premio alternativo non potrà essere esaudita.
Per quanto non indicato nel presente Regolamento, l’Associazione promotrice si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.