COME PARTECIPARE AL CONCORSO A PREMI “CIRCONDATI DALLA NATURA”

Ecco cosa bisogna fare per partecipare al Concorso "Circondati dalla Natura", che darà la possibilità di partecipare all'estrazione di premi come soggiorni o cene presso agriturismi o B&B e cestini enogastronomici con prodotti del territorio.

VAI ALLA BACHECA DELLA PRO LOCO

Sotto il portico del palazzo della Cooperativa di Consumo, in Piazza I° maggio a Faedis, alla sinistra dell'ingresso del supermercato COOP, è posizionata la bacheca dell'Ass. Pro Loco Faedis. Li trovate tutte le informazioni per partecipare al concorso "CIRCONDATI DALLA NATURA".

RITIRA LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

Trovate la scheda per partecipare al concorso "CIRCONDATI DALLA NATURA" nel primo scomparto sotto il logo. Ci sono 3 modalità di partecipazione, SINGOLO, COPPIA o GRUPPO (da 3 a 10 persone). I minorenni devono essere accompagnati, quindi possono partecipare nella sezione GRUPPO.

RAGGIUNGI I 6 PUNTI PREVISTI

Scegli il modo che ti è più agevole e congeniale e poi parti alla scoperta del territorio del Comune di Faedis. Per rendere più semplice l'individuazione dei punti da raggiungere abbiamo messo diversi cartelli lungo i percordi proposti, sono bianchi con la freccia color magenta, e riportano il logo della nostra iniziativa, e anche un QR code che ti rimanda al nostro sito. L'importante e che raggiungi i 6 punti ed imbuchi la scheda entro il 30/09/2018.

MARCHIA IL TUO PASSAGGIO

In ognuno dei 6 punti indicati abbiamo messo una "casetta", dove trovi il punzonatore, che dovrai utilizzare nello spazio previsto, per il luogo raggiunnto.

FAI UNA FOTO

In almeno uno dei luoghi da raggiungere scatta una selfie, che ti immortala in quel luogo come controprova della tua partecipazione, e poi invialo all'email: info@circondatidallanatura.it (indica anche il numero della tua scheda), la pubblicheremo sulla pagina facebook di "Circondati dalla Natura". Dato che ci sono anche dei premi previsti per le foto più social e le foto più belle pubblicate sulla nostra pagina facebook, ti invitiamo a scattare più foto ed inviarcele in modo da avere più possibilità di vincere.

COMPILA TUTTA LA SCHEDA ED IMBUCALA

Una volta raggiunti tutti i punti previsti, punzonato tutti gli spazi, scattato ed inviato le foto, compila la scheda in tutte le sue parti ed imbucala nell'urna che troverai presso la bacheca dell'Associazione Pro Loco Faedis, collocata alla sinistra dell'entrata della COOP di Faedis, sotto i portici, in Piazza I° maggio a Faedis. Ricordati di staccare e conservare il tagliando con il numero che troverai infondo alla scheda.